IL CORTILE DELLE MATTE
Benvenuti sul Forum del Cortile delle Matte...

tisana benefica per asma e diabete Pbucket
IL CORTILE DELLE MATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tisana benefica per asma e diabete

2 partecipanti

Andare in basso

tisana benefica per asma e diabete Empty tisana benefica per asma e diabete

Messaggio Da Maria21 Sab Lug 29, 2017 3:51 pm

3 fettine di limone nn trattato con tutta la buccia, alte 1cm circa, 2 fette di radice di zenzero, (2, se e' cicciotta come la banana, 3, se e' sottile come la carota)  Laughing
1 cucchiaino di  curcuma o un pezzo di 2cm, di radice fresca e' ancora meglio, coprire con 1/2 lt, di acqua farla bollire x 3 m' , se al MO x 2m' ad alta potenza, lasciate intiepidire, se volete potete addorcirla con un po di miele, bevetela a digiuno, si incomincia a vedere i benefici dopo 2 settimane. Io e' da oltre 2 anni che rigorosamente me la prendo tutte le mattine, quando ho' limone in abbondanza  li conservo in freezer per  futuro uso, si tagliano che e' una bellezza

Tutte le pillole  nn hanno fatto niente per me, durante l'inverno; bronchite, tosse, mancanza di energie, diabete e altri malesseri erano con me sempre, ora da circa 2 anni non solo questi malanni sono scomparsi (o quasi) ma ho' anche perso un po di peso evviva bounce
Maria21
Maria21
matta timida
matta timida

Messaggi : 3195
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Adelaide Australia

Torna in alto Andare in basso

tisana benefica per asma e diabete Empty Re: tisana benefica per asma e diabete

Messaggio Da nenne Sab Lug 29, 2017 5:08 pm

sono contenta per te. Fortunatamente non soffro di asma o diabete ma credo che aggiustando un po' le dosi faccia bene a tutti
nenne
nenne
matta sicura
matta sicura

Messaggi : 7105
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 78
Località : roma, vitorchiano (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.