IL CORTILE DELLE MATTE
Benvenuti sul Forum del Cortile delle Matte...

mi presento

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

mi presento

Messaggio Da Katiap80 il Sab Dic 03, 2016 10:39 pm

Buonasera a tutte...
mi presento... io sono katia!
E' con immenso piacere che renderò piacevole il mio tempo libero in Vostra compagnia!
Un ringraziamento speciale a Tina Aurora che mi ha aperto le porte! :con affetto:
Katiap80

Tornare in alto Andare in basso

Re: mi presento

Messaggio Da fiorella il Sab Dic 03, 2016 10:52 pm

ciao Katia, benvenuta.
vedrai che qui ti troverai bene...basta avere un briciolo di follia per apprezzare questo meraviglioso cortile

"Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un’altra è pensare che il tuo sia l’unico cammino" P. Coelho

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fiorella
Admin
Admin

http://www.oliveto.info

Messaggio Da Katiap80 il Sab Dic 03, 2016 11:05 pm

Ciao Fiorella!
Katiap80

Messaggio Da Aurora il Dom Dic 04, 2016 6:55 am

Ciao Katia, ben arrivata... sono giornate frenetiche un po' per tutte, ma vedrai che le matte arriveranno a darti il benvenuto.
Intanto ti dò il mio...

Se ti preoccupi sempre del peggio, è quello che finirai per avere (Chuck Palahniuk) 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aurora
Admin
Admin

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Messaggio Da nenne il Dom Dic 04, 2016 7:09 am

benvenuta, ci racconti un po' di te? Io sono Marinella, sono romana, sono vecchietta e acciaccatella ma  felicemente pensionata. Smile
nenne
matta timida
matta timida

Messaggio Da donatellas il Dom Dic 04, 2016 7:11 am

Benvenuta Katia! Very Happy
donatellas
matta sicura
matta sicura

Messaggio Da Graziana il Dom Dic 04, 2016 8:25 am

Ciao ciao!!!
Graziana
matta sicura
matta sicura

Messaggio Da Rosetta 46 il Dom Dic 04, 2016 9:50 am

dunque...

Ciao Katia, sono Rosetta nata oavese, trapiantata milanese da 60 anni e dal 17/10 trapiantata in un bel paesino carnico in Friuli.
Ho 2 figli di cui uno appena sposato e l'altra felicemente sposata con due magnifici rampolli e vivono a Londra.
Ben arrivata con noi, tu domanda e ti sarà dato ... soldi no, sono tempi grami ma informazioni tante.

:2_sino: :2_sino: :2_sino:
Rosetta 46
matta certificata
matta certificata

https://ilfogolar.blogspot.it/

Messaggio Da gisella il Dom Dic 04, 2016 11:59 am

Benvenuta, Katia! Un pizzico di follia, chiacchiere (tante), mano sempre pronta sulla tastiera a fornire aiuto, che sia morale, gastronomico, casalingo... Se hai bisogno, siamo qua, qualcuna risponde sempre, all'occorrenza.
Se poi ci vuoi comunicare giorno e mese del tuo compleanno, arriveranno anche gli auguri!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gisella
Admin
Admin

Messaggio Da Rossjam il Dom Dic 04, 2016 12:42 pm

WOW... una new entry!!!  evviva evviva evviva

Ciao Katia!Io sono Rosalba alias ROSSJAM... so' de ROMA e saluto i nuovi arrivi sempre così: PIU' SEMO E MEJO STAMMOOOO!!!! :bnat:
Rossjam
matta timida
matta timida

Messaggio Da Katiap80 il Dom Dic 04, 2016 2:33 pm

Ma siete magnifiche tutte!!! Wow che splendida accoglienza! Dunque dunque: io jo 36 anni, vivo in una cittadina in provincia FI Latina, tra mare e montagne! Abito in campagna e amo gli animali... A casa abbiamo cani, gatti, caprette, oche, anatre, conigli e galline!!!! A casa siamo vegetariani.... ! Io da poco mi sono messa a lavorare in proprio... Vendo detersivi alla spina e profumi equivalenti.... La passione per la cucina è sottintesa ovviamente!!!! Che dire di più?!? Donne mie belle donne sono proprio contenta di far parte del cortile più figo che abbia mai conosciuto! Buona domenicaaaaaa
Katiap80

Messaggio Da clo il Dom Dic 04, 2016 2:42 pm

Benvenuta Katia,
sono francese ma i genitori erano italiani arrivati in Francia in 1954.Quindi l'Italia è la mia seconda patria,ci torno ogni anno in ferie nel veneto (adoro Venezia) o a Sesto san giovanni e Monza da mia zia e cugini.
Sono sposata ,ho 2 figli e 2 nipoti Nino 2 anni e mezzo e Eva 2 mesi e mezzo.Sono ancora nell'attesa della pensione dopo un infortunio.mi piace la pasticeria,la pittura,il giardino....Quindi sono a casa disposta a accogliere i nipotini se c'è un problema per i genitori.
Puoi raccontarci un po di te...
clo
matta semplice
matta semplice

Messaggio Da fiorella il Dom Dic 04, 2016 3:05 pm

ottimo katia.
aspettiamo le tue ricette vegetariane.
anche io abito in campacollina, mi limito ad avere gatti, tutto il resto è...naturale: caprioli, cinghiali, volpi, fagiani.

"Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un’altra è pensare che il tuo sia l’unico cammino" P. Coelho

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fiorella
Admin
Admin

Messaggio Da tizimi il Dom Dic 04, 2016 3:11 pm

Benvenuta Katia, sono Tiziana alias Tizimi perché di Milano.... sono una pensionata felicissima di esserlo dopo quasi 42 anni di lavoro... adoro la cucina è tanto altro tra cui la montagna LaughingLaughingLaughing
tizimi
matta timida
matta timida

Messaggio Da Aurora il Dom Dic 04, 2016 3:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: io jo 36 anni, vivo in una cittadina in provincia FI Latina, tra mare e montagne! Abito in campagna e amo gli animali... A casa abbiamo cani, gatti, caprette, oche, anatre, conigli e galline!!!! A casa siamo vegetariani.... ! Io da poco mi sono messa a lavorare in proprio... Vendo detersivi alla spina e profumi equivalenti.... La passione per la cucina è sottintesa ovviamente!!!! Che dire di più?!?

wow... intanto abbiamo già un'amica iscritta di Latina...poi hai quasi l'età di mia figlia che è nata a novembre '79 e lei abitando in città ha solo 1 cane, 2 gatti, e un numero infinito di pesci che si riproducono come conigli...ha chiesto un asino al suo amore, ma come dire... sul balcone non può stare.
Ovviamente come si è capito sono grandicella, ho due figli grandi e indipendenti, un marito che vale per 10 e un cane che vale per 100.

Se ti preoccupi sempre del peggio, è quello che finirai per avere (Chuck Palahniuk) 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aurora
Admin
Admin

Messaggio Da Katiap80 il Dom Dic 04, 2016 5:09 pm

Grazie grazie a tutte per la bella accoglienza che continuate a regalarmi....! Mi rendete partecipe di un mondo astratto che lega persone liete di scambiarsi sorrisi, chiacchierate e tante tante ricette!
Katiap80

Messaggio Da nenne il Dom Dic 04, 2016 5:15 pm

Mi accorgo di non averti raccontato della mia famiglia. Ho un marito che finalmente da questo mese è in pensione. Abbiamo due figlie e due nipotini (maschietto e femminuccia) che sono a nostra gioia.
nenne
matta timida
matta timida

Messaggio Da mariella il Dom Dic 04, 2016 5:50 pm

benvenuta Katia, anche tu vivi in un paradiso! Io sono Mariella e sono di Acireale in Sicilia non ho più animali ma li amo anch'io: Ho un marito e un figlio che ormai vive a Palermo
mariella
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Katiap80 il Dom Dic 04, 2016 6:16 pm

Ciao Mariella..... il mio grande amore è siciliano....! Viveva a Linosa! Per amore ha scelto di lasciare la sua bella isola!
Katiap80

Messaggio Da mariella il Dom Dic 04, 2016 6:31 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao Mariella..... il mio grande amore è siciliano....! Viveva a Linosa! Per amore ha scelto di lasciare la sua bella isola!

wow bella Linosa!
mariella
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Aurora il Dom Dic 04, 2016 7:31 pm

Linosa non la conosco e adesso vado a cercarla.
Katia ricordati di passare per Chiacchiere a perdere, forum chiuso, dove nessuno non autorizzato mette becco e per finire se ti vuoi fare un'idea con chi hai a che fare guarda qui: mo schiatto

Aurora
Admin
Admin

Messaggio Da fiorella il Dom Dic 04, 2016 8:34 pm

ohh. ma che bella ragazza!

ti racconto di me?
sono la piu' pazza della combriccola. sono una ragazzina di 59 anni con due figli e due nipoti.
abito in un paradiso naturale con un marito fantastico.
un figlio vive in australia mentre l'altro, padre dei nipoti, vive a pochi chilometri

fiorella
Admin
Admin

Messaggio Da Danielagriner il Lun Dic 05, 2016 10:20 am

Benvenuta Katia, ti troverai bene con noi, siamo tutte un po' pazzerelle ma simpatiche. Io sono Daniela, sposata con Franco, entrambi amiamo cucinare e ovviamente mangiare bene. Ho un figlio, una nuora e due nipoti fantastici, Alice e Lorenzo. Vivo in provincia di Milano, in campagna, in una casa con giardino e orto. Sono curiosa di conoscere delle ricette vegetariane, le aspetto.
Danielagriner
matta sicura
matta sicura

Messaggio Da Mariapia il Mar Dic 06, 2016 7:20 pm

Ciao Katia, sono una nonna con 2  figli e 2 nipoti Daniel quasi 4 anni e Cristian 4 mesi che vivono in Russia e ogni tanto arrivano  a casa mia, sono felicissima sabato prossimo li rivedrò
Mariapia
matta timida
matta timida

Messaggio Da mamylaura il Mer Dic 07, 2016 7:47 am

ciao Katia sono Laura da genova...
benvenuta in questo super forum! :con affetto:

"avere un sogno nel cassetto per non perdere la fantasia, la speranza e la voglia di fare!"
mamylaura
Moderatori
Moderatori

http://www.architetturaecasa.blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Tornare in alto

- Argomenti simili