Buongiorno a tutt*
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutt*
Buondì, sono Lucrezia
un'amica di Fiorella
e da anni sento parlare di questo forum!
Sono una lavoratrice, una mamma, una appassionata di astronomia e di scienza, amante del cibo, della musica e dei viaggi....
Adesso mi tuffo nel cortile!!!
luc
un'amica di Fiorella

Sono una lavoratrice, una mamma, una appassionata di astronomia e di scienza, amante del cibo, della musica e dei viaggi....
Adesso mi tuffo nel cortile!!!
luc
Lucrezia- Messaggi : 7
Re: Buongiorno a tutt*
Benvenuta Lú, fatti un giro tra queste zie..
Tranquilla, troverai anche qualche giovincella come te
Tranquilla, troverai anche qualche giovincella come te
Bene arrivata tra di noi.
Danielagriner- matta certificata
Chissà Lucrezia, benvenuta.... Se oltre il cielo, la musica e il cibo c'è una sana vena di follia sei nel posto giusto. 

La sana vena di follia sicuramente c'è!
Grazie a tutte, sto facendo il giro delle sezioni e man mano prendero' confidenza!
Grazie a tutte, sto facendo il giro delle sezioni e man mano prendero' confidenza!
tizimi- matta timida
Grazie Tizimi, ricambio!!
dove stai di bello in Trentino?
Io abito all'inizio della Vallarsa, attaccata a Rovereto, ma lavoro (quando sono in presenza) a Trento, in collina a Povo
dove stai di bello in Trentino?
Io abito all'inizio della Vallarsa, attaccata a Rovereto, ma lavoro (quando sono in presenza) a Trento, in collina a Povo

Ciao Lucrezia, sono mezzanonna, i miei nipotini vivono a Londra e quindi li ho accuditi e abbracciati solo nelle feste comandate.
Sono un pò "polloglotta", nata in provincia di Pavia, a 8 anni trapiantata a Milano, spostata in diverse località dell'Italia per il lavoro del marito, ed infine da anni residente in Friuli.
Le papere le conosco da una vita ormai e non le cambierei mai.
Tu domanda e tutte ti daremo una mano.
Buon viaggio nel nostro mondo
Mandi

Io sono in pensione da qualche anno, venivo in Trentino da villeggiante e adesso da quasi residente... sono in media Val di Non vicino a Cles
Se ti può fare piacere conoscere una matta cortilante di persona ci potremmo incontrare quando sono in valle e quando sei libera

tizimi- matta timida
Occhio che vi guardo a vista. .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io sono in pensione da qualche anno, venivo in Trentino da villeggiante e adesso da quasi residente... sono in media Val di Non vicino a Cles
Se ti può fare piacere conoscere una matta cortilante di persona ci potremmo incontrare quando sono in valle e quando sei libera![]()
![]()

Pagina 1 di 1