Buongiorno a tutt*
+5
tizimi
Aurora
Danielagriner
fiorella
Lucrezia
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutt*
Buondì, sono Lucrezia
un'amica di Fiorella e da anni sento parlare di questo forum!
Sono una lavoratrice, una mamma, una appassionata di astronomia e di scienza, amante del cibo, della musica e dei viaggi....
Adesso mi tuffo nel cortile!!!
luc
un'amica di Fiorella e da anni sento parlare di questo forum!
Sono una lavoratrice, una mamma, una appassionata di astronomia e di scienza, amante del cibo, della musica e dei viaggi....
Adesso mi tuffo nel cortile!!!
luc
Lucrezia- matta semplice
Re: Buongiorno a tutt*
Benvenuta Lú, fatti un giro tra queste zie..
Tranquilla, troverai anche qualche giovincella come te
Tranquilla, troverai anche qualche giovincella come te
Bene arrivata tra di noi.
Danielagriner- matta certificata
Chissà Lucrezia, benvenuta.... Se oltre il cielo, la musica e il cibo c'è una sana vena di follia sei nel posto giusto.
La sana vena di follia sicuramente c'è!
Grazie a tutte, sto facendo il giro delle sezioni e man mano prendero' confidenza!
Grazie a tutte, sto facendo il giro delle sezioni e man mano prendero' confidenza!
Lucrezia- matta semplice
tizimi- matta sicura
Grazie Tizimi, ricambio!!
dove stai di bello in Trentino?
Io abito all'inizio della Vallarsa, attaccata a Rovereto, ma lavoro (quando sono in presenza) a Trento, in collina a Povo
dove stai di bello in Trentino?
Io abito all'inizio della Vallarsa, attaccata a Rovereto, ma lavoro (quando sono in presenza) a Trento, in collina a Povo
Lucrezia- matta semplice
Ciao Lucrezia, sono mezzanonna, i miei nipotini vivono a Londra e quindi li ho accuditi e abbracciati solo nelle feste comandate.
Sono un pò "polloglotta", nata in provincia di Pavia, a 8 anni trapiantata a Milano, spostata in diverse località dell'Italia per il lavoro del marito, ed infine da anni residente in Friuli.
Le papere le conosco da una vita ormai e non le cambierei mai.
Tu domanda e tutte ti daremo una mano.
Buon viaggio nel nostro mondo
Mandi
Io sono in pensione da qualche anno, venivo in Trentino da villeggiante e adesso da quasi residente... sono in media Val di Non vicino a ClesLucrezia ha scritto:.....dove stai di bello in Trentino?.....
Se ti può fare piacere conoscere una matta cortilante di persona ci potremmo incontrare quando sono in valle e quando sei libera
tizimi- matta sicura
Occhio che vi guardo a vista. .tizimi ha scritto:Io sono in pensione da qualche anno, venivo in Trentino da villeggiante e adesso da quasi residente... sono in media Val di Non vicino a ClesLucrezia ha scritto:.....dove stai di bello in Trentino?.....
Se ti può fare piacere conoscere una matta cortilante di persona ci potremmo incontrare quando sono in valle e quando sei libera
ma volentieri!!!
Quando potremmo scappare....
Quando potremmo scappare....
Lucrezia- matta semplice
Ciao anche qui!!
LaGebo- matta timida
....conosci la strada per controllarci di persona!Aurora ha scritto:Occhio che vi guardo a vista.tizimi ha scritto:Io sono in pensione da qualche anno, venivo in Trentino da villeggiante e adesso da quasi residente... sono in media Val di Non vicino a ClesLucrezia ha scritto:.....dove stai di bello in Trentino?.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedremo di farlo diventare possibile.... quando si potrà
tizimi- matta sicura
Ciao Lucrezia, hai un'età invidiabile per la maggior parte di noi. Mi piacciono i tuoi interessi.
Io sono felicemente pensionata da qualche anno. Ho due figlie e quattro splendidi nipoti: due femmine e due maschi di 8 e tre anni e quattro mesi.
Sono romana ma di famiglia mezza ciociara e mezza bolognese. Sono sposata con Fabio, uno dei pochi abitanti di Roma che può vantare di avere una nonna romana da più di sette generazioni.
Le mie passioni? Libri, viaggi, giardinaggio, ciafrugliare con stoffe e lane. Una volta adoravo cucinare, ora lascio il compito volentieri al marito.
Dimenticavo, benvenuta.
Io sono felicemente pensionata da qualche anno. Ho due figlie e quattro splendidi nipoti: due femmine e due maschi di 8 e tre anni e quattro mesi.
Sono romana ma di famiglia mezza ciociara e mezza bolognese. Sono sposata con Fabio, uno dei pochi abitanti di Roma che può vantare di avere una nonna romana da più di sette generazioni.
Le mie passioni? Libri, viaggi, giardinaggio, ciafrugliare con stoffe e lane. Una volta adoravo cucinare, ora lascio il compito volentieri al marito.
Dimenticavo, benvenuta.
nenne- matta sicura
Lucrezia- matta semplice
Mi era sfuggito il post e arrivo solo ora a darti il benvenuto su questo forum.
Io sono romagnola purosangue, single e "zia dei giochi" di 7 soggetti che adoro e che mi danno tanta gioia anche se uno è più monello dell'altro.
Pensionata dal 2004 sono sempre stata talmente occupata che non ho mai vissuto una vita da vera pensionata. Pensa che in estate faccio pure la contadina nell'azienda agricola di mio cognato e mia sorella!
Spero che nel cortile ti troverai benissimo!
Io sono romagnola purosangue, single e "zia dei giochi" di 7 soggetti che adoro e che mi danno tanta gioia anche se uno è più monello dell'altro.
Pensionata dal 2004 sono sempre stata talmente occupata che non ho mai vissuto una vita da vera pensionata. Pensa che in estate faccio pure la contadina nell'azienda agricola di mio cognato e mia sorella!
Spero che nel cortile ti troverai benissimo!
karlin1948- matta sicura
A Rosetta 46 piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1