Ciao
+4
nenne
Aurora
gisella
PattySmit
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao
Da parecchio provavo a rientrare, ma non mi ricordo né il nome che avevo (pensavo Asgard, ma non me lo prendeva) né la email con la quale mi ero registrata, né nulla. Poi ieri ho trovato una vostra newsletter nella posta
Mi sono iscritta di nuovo e grazie a Gisella, rieccomi
Per chi non mi ha mai visto e per rinfrescare la memoria:
Patty, età avanzata (ma è in frigo, tranquille!), conosco alcune di voi ancora dal Forum di Cucinait, altre dal Terzo Girone, Coquinaria, qualcuna dall'altro forum che gli dei mi sveglino e mi ricordino come si chiamava... e niente, sono ancora qua.
Da Aprile 2014 in Inghilterra tra alti e bassi, una trombosi e qualche altro acciacco dovuto all'età, ho praticamente smesso di cucinare, qui tanto sa tutto di plastica, persino l'insalata e non vale proprio la pena.
In compenso mi sono riqualificata e dal 2016 sono coach (oggi Master Coach) e strapazzo i pensieri alla gente
Se avete domande, son qua, non ho mai nascosto nulla nemmeno l'età: 55 e 3 mesi (circa)
Felice di tornare "a casa"

Mi sono iscritta di nuovo e grazie a Gisella, rieccomi

Per chi non mi ha mai visto e per rinfrescare la memoria:
Patty, età avanzata (ma è in frigo, tranquille!), conosco alcune di voi ancora dal Forum di Cucinait, altre dal Terzo Girone, Coquinaria, qualcuna dall'altro forum che gli dei mi sveglino e mi ricordino come si chiamava... e niente, sono ancora qua.
Da Aprile 2014 in Inghilterra tra alti e bassi, una trombosi e qualche altro acciacco dovuto all'età, ho praticamente smesso di cucinare, qui tanto sa tutto di plastica, persino l'insalata e non vale proprio la pena.
In compenso mi sono riqualificata e dal 2016 sono coach (oggi Master Coach) e strapazzo i pensieri alla gente

Se avete domande, son qua, non ho mai nascosto nulla nemmeno l'età: 55 e 3 mesi (circa)

Felice di tornare "a casa"

Re: Ciao
Che vuoi che siano 55 anni...
sei una giovinetta! Ben tornata! In quanto a saper di plastica, in Inghilterra, hai ragione, mia figlia, anch'essa in inghilterra, è riuscita a trovare dei fornitori bio, che consegnano senza usio di plastiche, ma ha fatto fatica...

gisella- Admin
A PattySmit piace questo messaggio.
Uela... Hai solo 20 anni meno di me e un pizzico di sana invidia mi colse.
Anche qui si cucina molto meno, ma cerchiamo di tenerci su lo stesso.
Unica novità personale importante: sono felicemente diventata nonna.
Anche qui si cucina molto meno, ma cerchiamo di tenerci su lo stesso.
Unica novità personale importante: sono felicemente diventata nonna.
Visto che sei già ben nota, mi presento io a te.
Ho esattamente 20 anni più di te, da poco ho un grande terrazzo su cui sfogare la mia grande passione per il giardinaggio.
La mia seconda passione era cucinare ma, problemi vari, mi impediscono di darmi da fare. Fortunatamente il marito sopperisce altrimenti saremmo spesso a digiuno.
Siamo felicemente pensionati, abbiamo due figlie che ci hano donato quattro splendidi nipoti: due (maschio e femmina) di quasi dieci anni e due cuccioli, una di quasi 4 anni e uno di appena un anno.
Ho esattamente 20 anni più di te, da poco ho un grande terrazzo su cui sfogare la mia grande passione per il giardinaggio.
La mia seconda passione era cucinare ma, problemi vari, mi impediscono di darmi da fare. Fortunatamente il marito sopperisce altrimenti saremmo spesso a digiuno.
Siamo felicemente pensionati, abbiamo due figlie che ci hano donato quattro splendidi nipoti: due (maschio e femmina) di quasi dieci anni e due cuccioli, una di quasi 4 anni e uno di appena un anno.
nenne- matta sicura
Bentornata.
Danielagriner- matta certificata
gisella ha scritto:Che vuoi che siano 55 anni...sei una giovinetta! Ben tornata! In quanto a saper di plastica, in Inghilterra, hai ragione, mia figlia, anch'essa in inghilterra, è riuscita a trovare dei fornitori bio, che consegnano senza usio di plastiche, ma ha fatto fatica...
Ciao cara, bello rivedervi! Si anch'io ho il rescue service, uso OddBox, ma purtroppo consegnano solo una volta alla settimana, e quidi inframmezzo, mi tocca l'offerta locale

Portiamo pazienza e mangiamo pasta aglio olio e peperoncino

Belle le nonne!!! Che meraviglia! Ciao Aurora, ciao Daniela ^_^
E un abbraccio di cuore a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie, è sempre un piacere trovare amicizie di vecchia data e altrettanto piacevole è vedere volti nuovi!
EDIT: Nel frattempo i bambini che si strafocavano la pizza in una foto rimasta sotto il terremoto e in qualche meandro della rete, sono diventati grandi... 27 e 28 anni rispettivamente

E un abbraccio di cuore a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie, è sempre un piacere trovare amicizie di vecchia data e altrettanto piacevole è vedere volti nuovi!
EDIT: Nel frattempo i bambini che si strafocavano la pizza in una foto rimasta sotto il terremoto e in qualche meandro della rete, sono diventati grandi... 27 e 28 anni rispettivamente

Oooooh!!! Che meraviglia ritrovarti!!!!fiorella ha scritto:uela
ben ritrovata, giovanissima virgulta

ciao Patty, bentornata!
mariella- Moderatori
Ciao Patty, bentornata anche se non ho alcun ricordo della tua persona penso di averti già incrociata visto che anch’io derivo da cucinait. Come Aurora pure io sono nonna e felicemente pensionata
tizimi- matta sicura
Oh tesoro!! Io mi ricordo di tetizimi ha scritto:Ciao Patty, bentornata anche se non ho alcun ricordo della tua persona penso di averti già incrociata visto che anch’io derivo da cucinait. Come Aurora pure io sono nonna e felicemente pensionata

Forse ti ricordi il mio nickname: Asgard

Credo ci fossero anche i miei figli ancora piccoli, tipo sette o otto anni? In questo caso parliamo di 20 o 21 anni fa (OHMAREMMAAIUTOOOOO!!!)

(Ma fu prima o dopo Castel de' Britti?)
fiorella ha scritto:a castel de britti non ci sono mai stata....
Neanche io e confesso di non sapere dov'è...
Aurora ha scritto:fiorella ha scritto:a castel de britti non ci sono mai stata....
Neanche io e confesso di non sapere dov'è...
È vicino a Bologna, mi ricordo che c'era Tiziana Carini con la figlia piccolina e i miei le hanno fatto da babysitter per tutto il tempo, si son divertiti moltissimo, ma secondo me erano già più grandi credo, perché non ricordo che ci fosse il padre con noi... Boh?

» ciao sono lakia
» Ciao a tutte
» Ciao mi chiamo Agnese grazie per avermi accolta qui
» Ciao sono Giusyna
» Ciao! Mi ripresento anche io!
» Ciao a tutte
» Ciao mi chiamo Agnese grazie per avermi accolta qui
» Ciao sono Giusyna
» Ciao! Mi ripresento anche io!
Pagina 1 di 1