Uva spina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Uva spina
La mia uva spina quest'anno si è limitata a 19 bacche di numero, asfittiche, piccolissime, uno schifo...
Ho deciso di potarla, tra febbraio e marzo, e ho guardato i consigli di potatura, ho guardato la mia uva spina...
Ma perchè fanno vedere gli esempi di potatura su piantine pressochè perfette? La mia è selvaggia, rami che tendono al cielo, altri striscianti per terra, altri che fanno quello che possono... e così quando verrà il momento di potarla mi affiderò al buonsenso e alla fortuna... Voi che fate, se l'avete?
Ho deciso di potarla, tra febbraio e marzo, e ho guardato i consigli di potatura, ho guardato la mia uva spina...
Ma perchè fanno vedere gli esempi di potatura su piantine pressochè perfette? La mia è selvaggia, rami che tendono al cielo, altri striscianti per terra, altri che fanno quello che possono... e così quando verrà il momento di potarla mi affiderò al buonsenso e alla fortuna... Voi che fate, se l'avete?
Graziana- matta sicura
Re: Uva spina
io direi di lasciare i tronchi maestri e il resto fare piazza pulita, cmq buona fortuna
Maria21- matta timida
L'avevo anni fa ma non mi ricordo come andava potata, mi dispiace. Mi piace molto l'uva spina ma da noi non è molto usata. Mi ricordo delle gelatine di uva spina meravigliose mangiate in UK con gli scones, goduriosissimi.
Danielagriner- matta certificata
Buoni gli scones with jam and cream, for a special afternoon tea
mannaggia lo zucchero, la diabete, il colesterolo, le calorie, ma perche' si deve combattere tanto per tenerle alla larga?!
mannaggia lo zucchero, la diabete, il colesterolo, le calorie, ma perche' si deve combattere tanto per tenerle alla larga?!
Maria21- matta timida
Pagina 1 di 1