Riflessione da giornata uggiosa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riflessione da giornata uggiosa

Giornata buia, uggiosa noiosa dentro e fuori.
Sono andata a pescare una canzone che ho nel cuore da tantissimo tempo e ho fatto una riflessione ...

Mi sono domandata ... come mai questi bravissimi cantanti non avevano bisogno di dimenarsi come tarantolati ?
Sempre più spesso vedo i giovani che si agitano come se avessero pulci anche dentro.
E' così bello vedere i cantanti composti e appassionati, non dico che gli altri non lo sono, ma è mai possibile che abbiano bisogno di saltellare in continuazione per farsi sentire ???
Pensavo che anche Elvis Presley fosse un saltatore ballerino ecc, e invece devo dire che in tante canzoni è sempre composto, mai sbracato.
Dai, chi ha voglia di leggere e dire la sua, aspetto fiduciosa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Re: Riflessione da giornata uggiosa
evis era un tarantolato, come dici tu, con una voce da angelo, secondo me.
ma qualcuno ricorda i suoi film? io ero piccola, ma grazie a mia sorella, piu' grande di 8 anni di me, li ho
visti tutti!!! ♥♥♥
ma qualcuno ricorda i suoi film? io ero piccola, ma grazie a mia sorella, piu' grande di 8 anni di me, li ho
visti tutti!!! ♥♥♥
Mah... che ti devo dire... a me la musica piace a prescindere. Non amo i cantanti italiani di una volta, almeno non in modo particolare... mentre mi piacciono BIng Crosby, Dean Martin, Franck Sinatra.
Mi piacciono i cantanti che si agitano e mi piacciono quelli seduti in penombra con una chitarra in mano. Mi piace molto il rock, mi piace Freddy Mercury, ma mi piace la calma di Fabrizio De Andrè... insomma se la musica vale, mi piacciono sia i calmi che gli agitati.
Mi piacciono i cantanti che si agitano e mi piacciono quelli seduti in penombra con una chitarra in mano. Mi piace molto il rock, mi piace Freddy Mercury, ma mi piace la calma di Fabrizio De Andrè... insomma se la musica vale, mi piacciono sia i calmi che gli agitati.

Bè, se tu mi tiri fuori la crèm de la crèm, allora mi mozzi.
Elvis Presley sapeva essere composto in alcune canzoni e tarantolato in altre.
Eddy Mercury, si agitava anche lui, ma nel cuore mi è rimasta la bellissima interpretazione di "Barcelona" con la Monserrat Caballet (?).
Ma forse ero io fuori sintonia e non mi sono spiegata.

Pagina 1 di 1