Emilia.A
+16
Almach
Patrizia1
Rosetta 46
tizimi
Rossjam
Danielagriner
mariella
LaGebo
nenne
shiakka
skorpio44
karlin1948
donatellas
Aurora
Graziana
Emilia.A
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Emilia.A
Con piacere, non vi ho ringraziate per avermi accolta ,la mia mentore è Aurora che mi onora della sua amicizia . Ciao a tutte voi. Una informazione, per accedere al questo blog devo usare sempre il link che mi avete mandato .?
Emilia.A- Messaggi : 10
Emilia, hai letto a pag. 1? Mi sembra di aver spiegato tutto e ti ho messo tutti i link che servono.
Per rispondere clicca su RISPONDI.
Per rispondere clicca su RISPONDI.
In verità ho
scritto quel post l'altro giorno, stasera mi sono accorta che non
l'avevo inviato e allora almeno per ringraziare per tutti i benvenuta,
l'ho inviato:con affetto:
scritto quel post l'altro giorno, stasera mi sono accorta che non
l'avevo inviato e allora almeno per ringraziare per tutti i benvenuta,
l'ho inviato:con affetto:
sì che l'avevi inviato, tant'è che ti ho risposto e il messaggio è in prima pagina.
Quello che trovi nel riquadro è la risposta che rimane memorizzata...è un'opzione che ho messo io per non perdere inavvertitamente quel che scrive. Prima di scrivere cancelli e poi procedi, ma non preoccuparti, diventerà man mano tutto normale.
Ricordati di passare in Chiacchiere a perdere... così fai pratica e ci conosci.
Quello che trovi nel riquadro è la risposta che rimane memorizzata...è un'opzione che ho messo io per non perdere inavvertitamente quel che scrive. Prima di scrivere cancelli e poi procedi, ma non preoccuparti, diventerà man mano tutto normale.
Ricordati di passare in Chiacchiere a perdere... così fai pratica e ci conosci.
Bene, mi dici come fare da questa pagina ad andare in chiacchiere perdere !
Da questa pagina? OK... Noi siamo in "Benvenuto".
Vai in alto alla alla pagine, c'è il menù di navigazione.... questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Clicca sulla voce "Indice" e si aprirà l'index del forum... fai scorrere la pagina, ci sono circa 40 voci tra cui scegliere e fra le tante c'è la più gettonata che si chiama "Chiacchiere a perdere".
Potrei metterti il link diretto, ma preferisco che tu faccia il percorso completo in modo prendere possesso del forum e poter girarlo tranquillamente.
Non temere di schiacciare qualcosa di sbagliato...tu entra, gira, clicca, leggi...se c'è qualcosa che non va puoi sempre chiedere aiuto nel "Punto informatico" e anche questo si trova nell'index.
Se proprio non riesci, fischia che ti metto i singoli link.
Vai in alto alla alla pagine, c'è il menù di navigazione.... questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Clicca sulla voce "Indice" e si aprirà l'index del forum... fai scorrere la pagina, ci sono circa 40 voci tra cui scegliere e fra le tante c'è la più gettonata che si chiama "Chiacchiere a perdere".
Potrei metterti il link diretto, ma preferisco che tu faccia il percorso completo in modo prendere possesso del forum e poter girarlo tranquillamente.
Non temere di schiacciare qualcosa di sbagliato...tu entra, gira, clicca, leggi...se c'è qualcosa che non va puoi sempre chiedere aiuto nel "Punto informatico" e anche questo si trova nell'index.
Se proprio non riesci, fischia che ti metto i singoli link.
Grazie , sei gentilissima, ci provo e poi ti dico. Devi scusarmi, ma sono un po imbranata con la tecnologia. Poi magari con un piccolo successo mi sento una Steve Jobs !!!
Emilia.A ha scritto:Grazie , sei gentilissima, ci provo e poi ti dico. Devi scusarmi, ma sono un po imbranata con la tecnologia. Poi magari con un piccolo successo mi sento una Steve Jobs !!!
Tu non sai quanto mi ritrovo in queste parole...
Aurora, tu sei molto avanti, io a volte faccio perdere la pazienza anche a mio figlio. Ma non mi arrendo, la curiosità mi spinge. A volte mi dimentico e rifaccio la stessa domanda, ma finché non mi mandateall'altro paese va bene così . Buon pranzo !!!
Emilia.A ha scritto:Grazie , sei gentilissima, ci provo e poi ti dico. Devi scusarmi, ma sono un po imbranata con la tecnologia. Poi magari con un piccolo successo mi sento una Steve Jobs !!!
Guarda Emilia, con l'Aurora non c'è via di scampo, con lei sei sicura di imparare, vai tranquilla ... se ti sembro Steve Jobs è perchè mi ha inchiodato in testa un sacco di rob de matt !!!
Questa poi...@Rosetta 46 ha scritto:. se ti sembro Steve Jobs
Graziana- matta sicura
Graziana ha scritto:Questa poi...@Rosetta 46 ha scritto:. se ti sembro Steve Jobs
... Sono proprio le parole che andavo cercando... vuoi vedere che ha il MAC e non mi ha detto niente?...No, non ci credo...
fiorella ha scritto:steve jobs de noatri
donatellas- matta sicura
Benvenuta, Emilia... arrivo tardi, ma ho avuto una settimana pesante e non ho controllato l'indice! Sono contenta che tu sia qui, siamo vicine di regione.
gisella- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2