mi presento
+13
Danielagriner
mariella
tizimi
clo
Rossjam
gisella
Rosetta 46
Graziana
donatellas
nenne
Aurora
fiorella
Katiap80
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento
Buonasera a tutte...
mi presento... io sono katia!
E' con immenso piacere che renderò piacevole il mio tempo libero in Vostra compagnia!
Un ringraziamento speciale a Tina Aurora che mi ha aperto le porte!
mi presento... io sono katia!
E' con immenso piacere che renderò piacevole il mio tempo libero in Vostra compagnia!
Un ringraziamento speciale a Tina Aurora che mi ha aperto le porte!
Katiap80- Messaggi : 6
Re: mi presento
ciao Katia, benvenuta.
vedrai che qui ti troverai bene...basta avere un briciolo di follia per apprezzare questo meraviglioso cortile
vedrai che qui ti troverai bene...basta avere un briciolo di follia per apprezzare questo meraviglioso cortile
Ciao Fiorella!
Ciao Katia, ben arrivata... sono giornate frenetiche un po' per tutte, ma vedrai che le matte arriveranno a darti il benvenuto.
Intanto ti dò il mio...
Intanto ti dò il mio...
benvenuta, ci racconti un po' di te? Io sono Marinella, sono romana, sono vecchietta e acciaccatella ma felicemente pensionata.
nenne- matta sicura
Benvenuta Katia!
donatellas- matta sicura
Ciao ciao!!!
Graziana- matta sicura
Ciao Katia, sono Rosetta nata oavese, trapiantata milanese da 60 anni e dal 17/10 trapiantata in un bel paesino carnico in Friuli.
Ho 2 figli di cui uno appena sposato e l'altra felicemente sposata con due magnifici rampolli e vivono a Londra.
Ben arrivata con noi, tu domanda e ti sarà dato ... soldi no, sono tempi grami ma informazioni tante.
Benvenuta, Katia! Un pizzico di follia, chiacchiere (tante), mano sempre pronta sulla tastiera a fornire aiuto, che sia morale, gastronomico, casalingo... Se hai bisogno, siamo qua, qualcuna risponde sempre, all'occorrenza.
Se poi ci vuoi comunicare giorno e mese del tuo compleanno, arriveranno anche gli auguri!
Se poi ci vuoi comunicare giorno e mese del tuo compleanno, arriveranno anche gli auguri!
gisella- Admin
WOW... una new entry!!!
Ciao Katia!Io sono Rosalba alias ROSSJAM... so' de ROMA e saluto i nuovi arrivi sempre così: PIU' SEMO E MEJO STAMMOOOO!!!!
Ciao Katia!Io sono Rosalba alias ROSSJAM... so' de ROMA e saluto i nuovi arrivi sempre così: PIU' SEMO E MEJO STAMMOOOO!!!!
Rossjam- matta sicura
Ma siete magnifiche tutte!!! Wow che splendida accoglienza! Dunque dunque: io jo 36 anni, vivo in una cittadina in provincia FI Latina, tra mare e montagne! Abito in campagna e amo gli animali... A casa abbiamo cani, gatti, caprette, oche, anatre, conigli e galline!!!! A casa siamo vegetariani.... ! Io da poco mi sono messa a lavorare in proprio... Vendo detersivi alla spina e profumi equivalenti.... La passione per la cucina è sottintesa ovviamente!!!! Che dire di più?!? Donne mie belle donne sono proprio contenta di far parte del cortile più figo che abbia mai conosciuto! Buona domenicaaaaaa
Benvenuta Katia,
sono francese ma i genitori erano italiani arrivati in Francia in 1954.Quindi l'Italia è la mia seconda patria,ci torno ogni anno in ferie nel veneto (adoro Venezia) o a Sesto san giovanni e Monza da mia zia e cugini.
Sono sposata ,ho 2 figli e 2 nipoti Nino 2 anni e mezzo e Eva 2 mesi e mezzo.Sono ancora nell'attesa della pensione dopo un infortunio.mi piace la pasticeria,la pittura,il giardino....Quindi sono a casa disposta a accogliere i nipotini se c'è un problema per i genitori.
Puoi raccontarci un po di te...
sono francese ma i genitori erano italiani arrivati in Francia in 1954.Quindi l'Italia è la mia seconda patria,ci torno ogni anno in ferie nel veneto (adoro Venezia) o a Sesto san giovanni e Monza da mia zia e cugini.
Sono sposata ,ho 2 figli e 2 nipoti Nino 2 anni e mezzo e Eva 2 mesi e mezzo.Sono ancora nell'attesa della pensione dopo un infortunio.mi piace la pasticeria,la pittura,il giardino....Quindi sono a casa disposta a accogliere i nipotini se c'è un problema per i genitori.
Puoi raccontarci un po di te...
clo- matta timida
ottimo katia.
aspettiamo le tue ricette vegetariane.
anche io abito in campacollina, mi limito ad avere gatti, tutto il resto è...naturale: caprioli, cinghiali, volpi, fagiani.
aspettiamo le tue ricette vegetariane.
anche io abito in campacollina, mi limito ad avere gatti, tutto il resto è...naturale: caprioli, cinghiali, volpi, fagiani.
Benvenuta Katia, sono Tiziana alias Tizimi perché di Milano.... sono una pensionata felicissima di esserlo dopo quasi 42 anni di lavoro... adoro la cucina è tanto altro tra cui la montagna
tizimi- matta sicura
Katiap80 ha scritto: io jo 36 anni, vivo in una cittadina in provincia FI Latina, tra mare e montagne! Abito in campagna e amo gli animali... A casa abbiamo cani, gatti, caprette, oche, anatre, conigli e galline!!!! A casa siamo vegetariani.... ! Io da poco mi sono messa a lavorare in proprio... Vendo detersivi alla spina e profumi equivalenti.... La passione per la cucina è sottintesa ovviamente!!!! Che dire di più?!?
wow... intanto abbiamo già un'amica iscritta di Latina...poi hai quasi l'età di mia figlia che è nata a novembre '79 e lei abitando in città ha solo 1 cane, 2 gatti, e un numero infinito di pesci che si riproducono come conigli...ha chiesto un asino al suo amore, ma come dire... sul balcone non può stare.
Ovviamente come si è capito sono grandicella, ho due figli grandi e indipendenti, un marito che vale per 10 e un cane che vale per 100.
Grazie grazie a tutte per la bella accoglienza che continuate a regalarmi....! Mi rendete partecipe di un mondo astratto che lega persone liete di scambiarsi sorrisi, chiacchierate e tante tante ricette!
Mi accorgo di non averti raccontato della mia famiglia. Ho un marito che finalmente da questo mese è in pensione. Abbiamo due figlie e due nipotini (maschietto e femminuccia) che sono a nostra gioia.
nenne- matta sicura
benvenuta Katia, anche tu vivi in un paradiso! Io sono Mariella e sono di Acireale in Sicilia non ho più animali ma li amo anch'io: Ho un marito e un figlio che ormai vive a Palermo
mariella- Moderatori
Ciao Mariella..... il mio grande amore è siciliano....! Viveva a Linosa! Per amore ha scelto di lasciare la sua bella isola!
Katiap80 ha scritto:Ciao Mariella..... il mio grande amore è siciliano....! Viveva a Linosa! Per amore ha scelto di lasciare la sua bella isola!
wow bella Linosa!
mariella- Moderatori
ohh. ma che bella ragazza!
ti racconto di me?
sono la piu' pazza della combriccola. sono una ragazzina di 59 anni con due figli e due nipoti.
abito in un paradiso naturale con un marito fantastico.
un figlio vive in australia mentre l'altro, padre dei nipoti, vive a pochi chilometri
ti racconto di me?
sono la piu' pazza della combriccola. sono una ragazzina di 59 anni con due figli e due nipoti.
abito in un paradiso naturale con un marito fantastico.
un figlio vive in australia mentre l'altro, padre dei nipoti, vive a pochi chilometri
Benvenuta Katia, ti troverai bene con noi, siamo tutte un po' pazzerelle ma simpatiche. Io sono Daniela, sposata con Franco, entrambi amiamo cucinare e ovviamente mangiare bene. Ho un figlio, una nuora e due nipoti fantastici, Alice e Lorenzo. Vivo in provincia di Milano, in campagna, in una casa con giardino e orto. Sono curiosa di conoscere delle ricette vegetariane, le aspetto.
Danielagriner- matta certificata
Ciao Katia, sono una nonna con 2 figli e 2 nipoti Daniel quasi 4 anni e Cristian 4 mesi che vivono in Russia e ogni tanto arrivano a casa mia, sono felicissima sabato prossimo li rivedrò
Mariapia- matta timida
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2