IL CORTILE DELLE MATTE
Benvenuti sul Forum del Cortile delle Matte...

smalto semipermanente... - Pagina 5 Pbucket
IL CORTILE DELLE MATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

smalto semipermanente...

+3
shiakka
Aurora
mamylaura
7 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Mer Ott 30, 2013 8:55 pm

Forse Luisa si riferisce al prezzo comparando gli ml perchè i boccettini della Enailstore sono più grandi, però non si possono fare paragoni perchè sono smalti differenti e non si possono paragonare.

Se vogliamo fare un paragone allora dobbiamo paragonare due smalti con la stessa prestazione: in questo caso e cioè passare solo lo smalto colorato, il boccettino della kepro è di 8 ml e costa 8,90 e il boccettino della Enailstore One Step è da 15 ml e costa 15 euro...

Di una cosa sono sicura. Il più caro di tutti è quello della Layla e oltretutto il boccettino contiene solo 10 ml e l'ho pagato con lo sconto 17 euro...non vorrei dire un'eresia, ma mi pare che di listino faccia addirittura 19 euro e ci vuole il gel sotto, NON è one step.

E adesso passo a mettirmi lo smalto di un colore ancora indefinito quindi non vedo l'ora di provarlo e devo pure trovare il sistema di sistemare un unghia che oggi mi sono chiusa in una porta ed è veramente brutta... ma ci riuscirò.
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da mamylaura Mer Ott 30, 2013 9:07 pm

si hai ragione, ma alla fine la differenza è minima...

ed è vero quelli della Layla  sono carissimi... anche se i colori sono davvero belli, mia mamma ha comprato un fragola leggermente brillantinoso che è una favola... hanno una scelta enorme...

invece di quelli zoya sai nulla Aurora? Hanno dei colori fantastici e dei boccettini che mi sembrano grandi... ma ofrse non sono nemmeno semipermanenti da lampada...
costeranno un botto mi sa... ma i pixie dust sono bellissimi...
mamylaura
mamylaura
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3212
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 49
Località : genova

http://www.architetturaecasa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Mer Ott 30, 2013 9:46 pm

Santa pace, quasi non credo ai mie occhi.
Ve lo avevo detto che nel kit c'era qualche smalto in più, ancora non se per errore e per mossa pubblicitaria.
Confesso di non aver letto le etichette anche perchè sono scritte talmente in piccolo che ho serie difficoltà a leggere.
Bene, stasera decido di mettere un colore che non mi pareva di aver chiesto, ma io ormai non mi faccio più domande pensando di essere un tantino svanita. Bon decido quindi per quel verde che mi han mandato che a vederlo sul pennello sembrava quasi un petrolio.
Parto, stendo... e non vedo niente. Chiudo la boccetta agitandola anche se dovrebbero essere stabili, ma si sa mai...
Parto, stendo e vedo un debolissimo verde...mah... continuo sulle altre 5 dita e le unghie diventano di un bellissimo verde chiaro.
Non mi quadra, polimerizzo e faccio la seconda passata e noto che sembra quasi sfumato dal verde chiaro al verde un tantino più scuro... molto bello, ma incomprensibile.
Guardo il numero: il n. 10.
Guardo la tabella, nei semipermanenti non c'è, nei one step non c'è, nei glitterati non c'è, negli special no  c'è... finalmente lo vedo.
Allora acchiappo la boccetta vado sotto la lampada e metto a fuoco quel che c'è scritto:
Thermo Color Soak-off... è uno smalto che cambia col calore e con il freddo... mi guardo la mano e mi sembra di avere 5 opali al posto delle unghie mo schiatto.

Eccolo... vicino al suo colore in cartella

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da mamylaura Mer Ott 30, 2013 9:59 pm

Forteeee... Con me sarebbe sempre molto visibile ho le mani sempre gelate!!! Hihihihihih
mamylaura
mamylaura
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3212
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 49
Località : genova

http://www.architetturaecasa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Mer Ott 30, 2013 10:14 pm

Gli smalti della Zoya li conosco di fame perchè oltre alla qualità ha una cartella colori stratosferica.
NOn sono però aggiornata e non so se ha smalti semipermanenti, ma mi pare di no. Comunque ha smalti di ottima qualità.

Le mie unghie adesso sono chiare chiare con un leggero riflesso verde... invece di guardare i monitor guardo le mani...ma se po???? Mi sto rimbambendo.
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Gio Ott 31, 2013 8:14 am

Sul sito della Kepro avevo visto gli smalti a 21 euro. Devo essermi sbagliata, chissà cosa ho visto. Non facevo chissà quali paragoni. Embarassed 

Gli smalti che cambiano colore col calore li avevo visti sul sito. Non erano inclusi nel kit e a me non ne hanno mandati in omaggio. Io io trovato in regalo degli orrendi stickers fatti a coniglietto e una piccola confezione di qualcosa tipo dischetti di cotone remover. 
Bello però quello smalto verdino cangiante!
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Gio Ott 31, 2013 8:18 am

Ho scoperto che al centro commerciale qui vicino hanno aperto un negozio Kepro. Devo andarci per forza!
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Gio Ott 31, 2013 12:29 pm

Ho ricontrollato sul sito. Non sono questi gli smalti che hai tu? http://keproshop.it/shop/detail/115-mani-e-piedi/flypage/4393-smalto-soak-off-gel-plus-444.html?sef=hcfp
Costano tutti 21,70. Shocked
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Gio Ott 31, 2013 2:03 pm

Hai ragione... io ho guardato i Quick non i Kepro...adesso non ho tempo di controllare, ma 21,70 euro restano una follia di qualunque marca siano.
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Gio Ott 31, 2013 2:46 pm

Ok, vedo che sul sito ci sono anche quelli "quick" che in effetti costano meno. Che differenza ci sarà tra quelli quick e quelli soack off che avevo trovato io?? Possibile che siano uguali che che costino più del doppio?
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da mamylaura Gio Ott 31, 2013 2:51 pm

i mei costano 8,90... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e sono come gli smalti normali dai solo due passate, sono tipo 3 in 1...
quelli che hai visto tu non so cosa sono e  che differenza  ci saràma sicuro sono diversi da 21 a 8,90 ne passa...
mamylaura
mamylaura
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3212
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 49
Località : genova

http://www.architetturaecasa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Gio Ott 31, 2013 4:37 pm

Perchè a quel che vedo dal link sono due marche diverse... i tuoi sono Quick, quelli segnalati da Asiul sono Kepro... e se non ho capito male la Kepro vende on line gli smalti Quick... uhm
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Gio Ott 31, 2013 5:37 pm

Laura, ho trovato il tuoi smalti quick al negozio Beauty&co al centro commerciale. Carinissimi!! 
Hanno anche il tuo kit in mostra/prova sul banco. È praticamente una lampada da borsetta! Very Happy 
La commessa mi ha detto che quelli carissimi sono ovviamente una linea diversa e professionale che prevede per l'applicazione tutta la tiritera dello smalto semipermanente. Questi quick invece sono quelli da casalinghe. Very Happy 
Ovviamente ho fatto danni e ho preso quello rosso e quello color carne.
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Gio Ott 31, 2013 7:01 pm

Brava Luisa... così  mi piace, fare questi danni è il mio sport preferito.  Ne voglio anche io uno rosso rosso... e non so quanto resisterò.
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Gio Ott 31, 2013 8:47 pm

Comunque hanno una consiste sa diversa da quelli di enailstore. Sono più pastosi e si stendono peggio. L'ho provato su un'unghia di mia mamma, tanto senza lampada non secca, e poi gliel'ho tolto. Domani vado da lei a metterle lo smalto. Dovrò anche fare un po' di manicure perché sembra una contadina. e quindi?
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Gio Ott 31, 2013 9:07 pm

Ho scoperto che sul sito c'è la prova colore... da tenere presente la prossima volta che si ordina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da mamylaura Gio Ott 31, 2013 9:24 pm

si Luisa, la prima mano va stesa sottilissima ma proprio sottile anche se lasci le striscie fa lo stesso, la seconda leggermente più pastosa ma devi darla bella uniforme... a me sono venuti sempre bene e sono moooolto alle prime armi...Embarassed Embarassed
mamylaura
mamylaura
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3212
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 49
Località : genova

http://www.architetturaecasa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Ven Nov 01, 2013 12:01 pm

Ho messo il rosa color carne, marca come quelli di Laura, a mia mamma. Molto veloce e bel risultato. Ho fatto 2 passate ma la prossima volta provo con una di rosa e una di top coat dell'altra marca. Voglio vedere che risultato viene.
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da mamylaura Ven Nov 01, 2013 12:46 pm

stiamo diventando maghe del semipermanente!!!
mamylaura
mamylaura
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3212
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 49
Località : genova

http://www.architetturaecasa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Ven Nov 01, 2013 1:05 pm

e chi ci ferma più...  io comunque credo che quello che dà quel tocco in più sia proprio la seconda passata, ma sempre stesa tirata, perchè, almeno con quello dell'enailstore e con quella Layla, mi pare di avere notato che il gel si gonfia un pochetto, facendo proprio l'effetto come quello perfetto della ricostruzione.
Quando ho messo il Thermocolor senza ancora sapere cosa fosse, non vedendo il colore perchè la passata è trasparente o quasi, ho abbondato sull'indice... capperi, poi il giorno dopo l'ho tolto perchè sembrava di avere l'unghia/salsicciotto  mo schiatto  e ho fatto passate leggerissime e con poco prodotto.
È una cosa devo ricordare perchè sono abituata con il gel normale che invece dev'essere steso bello corposetto. Qui è tutto il contrario, bisogna proprio stenderlo come uno smalto e credo che valga per tutte le marche.
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da fiorella Ven Nov 01, 2013 2:42 pm

potreste scrivere un trattato
fiorella
fiorella
Admin
Admin

Messaggi : 17451
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 66
Località : valsamoggia

http://www.oliveto.info

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da mamylaura Ven Nov 01, 2013 2:43 pm

Ci stiamo attrezzando Fio...


per quel che rigurada lacnosistenza io ho notato che il mio è molto diverso per consistenza da quello della Layla ... il Layla è come uno smalto normale il mio è più corsposo e la ragazza mi ha detto che la prima mano va data sottilissima... la seconda invece mi ha detto più "piena"... con quello della Layla invece ho dato due passate sottili... l'unghia alla fine è uguale come "spessore", più abbondante rispetto allo smalto normale ma molto elegante lo stesso...
mamylaura
mamylaura
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3212
Data d'iscrizione : 10.01.13
Età : 49
Località : genova

http://www.architetturaecasa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Ven Nov 01, 2013 3:00 pm

Confermo l'effetto unghia-salsicciotto. A mia mamma ho messo quello Quick color carne. L'ho steso bene e sottile ma tra il colore, lo spessore e la lucidità, fa un po' effetto bambola. Ci siamo sdraiate dal ridere quando ci siamo accorte che sembrava una bambola di porcellana. mo schiatto Se lo avessi anche steso abbondante, chissà che brutto! L'effetto unghia ricostruita proprio non mi piace.
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da asiuLuisa Ven Nov 01, 2013 3:04 pm

fiorella ha scritto:potreste scrivere un trattato
Io sono ancora lontana dal capirci qualcosa. So solo che si seccano con la lampada uv. Ma per esempio non capisco la differenza tra quelli Quick come ha Laura (tipo 3 in uno) e quello Enailstore (detti soak off), che vuole base e topcoat (ma è proprio obbligatorio?), e quelli da estetista (ammesso che ne usino di diversi). Ho provato a cercare su google ma non ho risolto.
asiuLuisa
asiuLuisa
matta timida
matta timida

Messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Aurora Ven Nov 01, 2013 3:42 pm

Sono due cose distinte e separate.

il Quick di Laura è il cosiddetto one step (non ricordo come lo chiamano) e costa 8,90 (? non mi ricordo i decimali) ed è 8 ml e non ha base nè top.
Anche l'enailstore ce l'ha e si chiama one step (se guardi sul catalogo c'è) e ha molto meno colori. Neanche lui ha bisogno della base e del top. Costa 15 euro, ma è da 15 ml.


Secondo il mio modesto quanto forse inutile pensiero, preferisco mettere la versione più professionale con top soprattutto sotto per salvaguardare l'unghia dai colori, anche perchè io metto spesso colori scuri come il blu, il verde, il fango e proprio metterlo sull'unghia nuda non ce la faccio, ma ripeto è solo una opinione.
Aurora
Aurora
Admin
Admin

Messaggi : 31102
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 77
Località : Milano / Ariis

http://auroraeadriano.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

smalto semipermanente... - Pagina 5 Empty Re: smalto semipermanente...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.