9 do di petto in fila indiana
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
9 do di petto in fila indiana
9 do di petto da diversi interpreti
Luciano Pavarotti, sempre e comunque grande
Alfred Kraus - tenore del 1900, morto nel 1999. Aveva una gamma di colori vocali incredibile
Juan Diego Florès - Tenore nato nel 1973 a Lima. Una voce straordinaria. Nel 2007 al teatro alla Scale interrompendo un divieto in corso dal 1933 concesse per la prima volta in assoluto il bis. A me piace moltissimo
Lawrence Brownlee, nato nell'Ohio nel 1972, ha una grandissina voce... qualsiasi nota diventa un suono meraviglioso e peraltro è molto espressivo
ed eccoli tutti in bel mix e complimenti a chi lo ha creato:
Luciano Pavarotti, sempre e comunque grande
Alfred Kraus - tenore del 1900, morto nel 1999. Aveva una gamma di colori vocali incredibile
Juan Diego Florès - Tenore nato nel 1973 a Lima. Una voce straordinaria. Nel 2007 al teatro alla Scale interrompendo un divieto in corso dal 1933 concesse per la prima volta in assoluto il bis. A me piace moltissimo
Lawrence Brownlee, nato nell'Ohio nel 1972, ha una grandissina voce... qualsiasi nota diventa un suono meraviglioso e peraltro è molto espressivo
ed eccoli tutti in bel mix e complimenti a chi lo ha creato:
Re: 9 do di petto in fila indiana
ascolterò più tardi
mariella- Moderatori
il mix è esplosivo.
difficile dare una preferenza, anche perchè è evidente che la qualita' delle registrazioni è parecchio diversa.
forse, per un nulla, la mia preferenza va a kraus.
tu che ci sai aurora, domingo e carreras non si non mai cimentati?
difficile dare una preferenza, anche perchè è evidente che la qualita' delle registrazioni è parecchio diversa.
forse, per un nulla, la mia preferenza va a kraus.
tu che ci sai aurora, domingo e carreras non si non mai cimentati?
Ho trovato versioni cinesi, spagnole, tedesche, russe, ma di Carreras e Domingo sulla donna del reggimento non ho trovato nulla.
Belle tutte e mica tutti i cantanti sono pronti per certi ruoli, bravi.
Non capisco perchè non avevo accese le lucine per questi argomenti e mi sono accorta che mi succede anche per i lavori.
Pagina 1 di 1