Gnocchi e pollici di zucchine
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gnocchi e pollici di zucchine
Oggi mi sono data alla produzione di gnocchi di zucchine. La ricetta la trovate in rete, basta digitare gnocchi di zucchine di Benedetta Rossi. Io l'ho fatta uguale, ma ho omesso la noce moscata perché non mi piace.
Risultato: buonissimi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mentre li facevo ho lasciato una parte degli gnocchi semplicemente tagliati...tipo le Chicche
Le ho schiacciate con il pollice e ho buttato i pollici (no, non i miei) in olio bollente per una manciata di secondi e raccolti subito. Cospargere con quel che volete ... Zucchero, miele. Sciroppo d'acero, sciroppo d'agave....
Dolcetti polverizzati... Ma nessuno dica a Emanuele che c'erano le zucchine perché in materia lui è preciso a nonna
Risultato: buonissimi
Mentre li facevo ho lasciato una parte degli gnocchi semplicemente tagliati...tipo le Chicche
Le ho schiacciate con il pollice e ho buttato i pollici (no, non i miei) in olio bollente per una manciata di secondi e raccolti subito. Cospargere con quel che volete ... Zucchero, miele. Sciroppo d'acero, sciroppo d'agave....
Dolcetti polverizzati... Ma nessuno dica a Emanuele che c'erano le zucchine perché in materia lui è preciso a nonna
A fiorella piace questo messaggio.
Re: Gnocchi e pollici di zucchine
Sembrano invitanti, proverò a farli per Enea.... se Manu è scettico per le zucchine Enea lo è per gli gnocchi .. se non sono a forma di stellina (che joy di esselunga) non li mangia ...sob!
tizimi- matta sicura
Re: Gnocchi e pollici di zucchine
Ottima idea, ci provo pure io.
gisella- Admin
Pagina 1 di 1